Nasce “Scuola Calcio Ostiamare” su Facebook: News, Foto e Interviste ai piccoli gabbiani biancoviola!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Parte ufficialmente una nuova avventura mediatica in casa Ostiamare. Da poche ore diamo il benvenuto alla neonata Pagina Facebook ” SCUOLA CALCIO OSTIAMARE (la troverete in mattinata sulla nostra bacheca ufficiale, ndr)”, la quale – è l’augurio di tutti – andrà a rappresentare la fonte quotidiana di notizie, di foto e di video-interviste sulla bellissima e florida realtà calcistica lidense rappresentata dalla Scuola Calcio dell’Ostiamare del Direttore Maurizio Patanella.
In questa pagina, che sarà collegata naturalmente al nostro sito ufficiale (nella sezione SCUOLA CALCIO, all’interno della categoria settore giovanile, potete già trovare alcuni scatti fotografici dei vari gruppi e presto le principali comunicazioni al riguardo, ndr), cercheremo con la nostra abituale semplicità e leggerezza, di parlare dei nostri piccoli e meravigliosi atleti biancoviola, dagli Esordienti 2003 di Paolo Roberto Fratellani ai 2010 di Marco d’Amico, raccontando quest’annata di Scuola Calcio e mostrandovi come si allenano e giocano con grande passione presso il Centro Sportivo “Anco Marzio” di Via Amenduni, e e nei campi dove saranno protagonisti, insieme ai preparati e qualificati allenatori e ai loro rispettivi dirigenti.
Sarà un racconto di vita calcistica biancoviola quotidiana, riservato ESCLUSIVAMENTE alla Scuola Calcio (la pagina OSTIAMARE LIDOCALCIO sarà invece, come sempre, dedicata a Prima Squadra e Settore Giovanile), sarà un momento nel quale ritrovarci, insieme a tutti i fans e appassionati dell’ Ostiamare, ai genitori, parenti ed amici dei piccoli gabbiani, per rivivere, di volta in volta, con foto e video, gli attimi più belli ed emozionati di questa stagione, sempre con al centro i nostri ragazzi. A tal fine, invitiamo tutti i nostri fans ad inviarci le foto più simpatiche, le più curiose, le più divertenti, passate, presenti e future all’indirizzo email dell’Ufficio Stampa biancoviola: riccardo.troiani@ostiamare.it e noi ci preoccuperemo di pubblicarle.
Ogni settimana ci dedicheremo a ad un gruppo, comunicando naturalmente di volta in volta quale sarà la squadra che seguiremo, e in quella settimana mostreremo immagini degli allenamenti o della gara, foto e video dei nostri atleti che ci racconteranno come è bello allenarsi e giocare con la maglia dell’ Ostiamare, all’ Anco Marzio!
Si parte, chi ama l’ Ostiamare, e i piccoli gabbiani, è pronto a salire sul treno biancoviola insieme a noi! Vi aspettiamo!

Pagina Facebook: SCUOLA CALCIO OSTIAMARE

 Riccardo Troiani


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick