Motomondiale – MotoGP, Jack Miller a punti nel GP del Texas

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Il pilota del Team CWM LCR Honda Jack Miller si è assicurato i suoi primi punti mondiali della classe regina terminando al 14° posto il GP di Austin. Partito dalla 19° piazza in griglia, il 20enne Australiano ha fatto una partenza eccellente e ad un certo punto transitava all’11° posto della classifica.

Nel corso del GP però Miller è stato condizionato da una collisione tra due piloti che gli è costata tempo prezioso e un paio di posizioni nella classifica finale. Miller ha terminato così il suo secondo GP in sella alla Honda facendo un ulteriore passo in avanti nel suo processo di adattamento alla classe MotoGP.

Jack Miller #43, 14° (44’43.881)

“Oggi sono veramente contento. Ho imparato moltissimo e mi sono divertito a battagliare con gli altri (soprattutto Hayden). Devo migliorare la gestione delle gomme nei primi giri della gara perchè sono troppo “aggressivo” con la gomma anteriore e specialmente con la posteriore: se imparo posso avere più chance verso fine gara. È bello portare a casa i primi punti nella classe regina ma sono già proiettato verso il prossimo traguardo: finire nei primi 10”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick