Futsal – Voglia di ripresa dopo il ko contro l’Atletico Belvedere

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

In casa Isola, dopo il ko di sabato contro l’Atletico Belvedere, il termometro rimane alto. La parola d’ordine è crederci, non mollare.

“Ci manca quel pizzico di cattiveria per concretizzare le tante occasioni – spiega il dg Alessandro Distante – Abbiamo dominato una partita in lungo e in largo, mettendo sotto una squadra come l’Atletico Belvedere che a differenza nostra parte per vincere il campionato. Abbiamo concesso loro tre tiri in una partita. Uscire senza punti dopo un match del genere è frustrante, ma giocando così non si può perdere sempre. Dobbiamo essere bravi a non farci prendere dalla depressione. La classifica oggi non è quella che meriteremmo, ma deve servirci da lezione. Paghiamo a caro prezzo il minimo errore, significa che a differenza di altri di errori non possiamo farne e lavorare su questo. Siamo solo alla terza di campionato, c’è tempo per recuperare e fare bene”.

 Nove punti in quattro partite. Mister Sannino ha fissato l’asticella.

“Dispiace per come sia andata sabato contro il Belvedere – ha spiegato il tecnico -. A livello di gioco siamo stati quasi perfetti, a uno squadrone come l’Atletico abbiamo concesso tre tiri in una partita. L’applicazione tattica è stata massima. Continuiamo a pagare carissimo gli errori. Ma dobbiamo fare di necessità virtù. Iniziare a fare punti. Abbiamo tutte le qualità morali e tecniche per venirne fuori”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick