Volley, Zagarolo Sports Academy, Lenzi: “Piena fiducia dalla società che ha progetti importanti”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

E’ una delle principali novità nello staff dirigenziale dello Zagarolo Sports Academy. Franco Lenzi, che opera con questo incarico nel mondo della pallavolo da quindici anni, sta dando un importante contributo di crescita al club della presidentessa Petra Prgomet e del direttore sportivo Dario De Notarpietro.

Le parole di Lenzi

“Conosco quest’ultimo da anni ed è stato lui a volermi fortemente qui a Zagarolo, un’idea sostenuta anche dalla presidentessa – spiega Lenzi – Mi occupo di diverse cose tra cui tesseramenti, regolamenti dei vari campionati, organizzazione della parte arbitrale per i campionati giovanili dove non c’è il direttore di gara federale. Sul campo seguo direttamente la serie C femminile, ma cerco di dare uno sguardo a tutte le altre selezioni del settore rosa: dalla Prima divisione all’Under 18 (che fa campionato Acli, ndr), dall’Under 16 Elite a quella promozionale, dall’Under 14 promozionale all’Under 13 Elite e per finire anche all’Under 12 promozionale”.

Lenzi è soddisfatto dei primi mesi di lavoro allo Zagarolo Sports Academy: “Ho trovato una società gestita in modo professionale, ma al tempo stesso anche familiare. Ho carta bianca su tutte le decisioni grazie alla grande fiducia dei vertici societari, le mie idee o proposte vengono sempre valutate e considerate, mi sento veramente come a casa. Il club ha un importante progetto di crescita di tutti i ragazzi, sia quelli del settore maschile che del femminile. Con il mio “omologo” del settore maschile Sergio Quaranta c’è grande collaborazione, come anche con tutti gli altri dirigenti”.

La chiusura di Lenzi è sulla prima squadra: “Il club ha permesso alle ragazze di fare un campionato di ottimo livello regionale per favorirne la crescita. Il gruppo conta su quattro elementi esperti, ma al suo interno ci sono alcune ragazze dell’Under 18 e dell’Under 16 che stanno facendo un’importante esperienza”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick