Sport – Il Triathlon di nuovo protagonista a Ladispoli

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Il Triathlon sbarca a Ladispoli domenica 25 maggio, con l’appuntamento, giunto alla sua seconda edizione, del Ladipsoli MTB Triathlon Sprint, manifestazione che si svolgerà presso Palo Laziale. La gara sarà organizzata dall’ Associazione Sportiva Guida Sicura con la collaborazione del Comune di Ladispoli e l’assessorato allo sport e vedrà la partecipazione di oltre 200 atleti. Lo scorso, causa mare agitato, non si svolge la gara di nuoto. Ma il prossimo 25 maggio si spera che il bel tempo assista l’evento che si annuncia molto interessante. Si perchè ci sarà la gara a mare, il bike e la corsa nel bosco di Palo. Partenza presso lo specchio d’acqua dello stabilimento Be Bop a Lula Beach, da dove i partecipanti si immergeranno per dare il via alla manifestazione . 
Vorrei ringraziare il sindaco Enzo Paliotta, il delegato allo sport Ciampa e l’assesore alla mobilità Latini per la volontà e l’impegno di organizzare l’iniziativa dopo che giugno 2013 abbiamo rivevuto un bel successo – ha riferito il presidente dell’ ASGS Massimiliano Zanetti- Ladispoli è una città accogliente, alla quale daremo la possiblità di ospitare molti atleti provenienti dal centro Italia. 
Speriamo che sia un occasione propizia anche per chi di turismo lavoro proprio a partire da questi mesi, in vista della stagione estiva”
In effetti con l’arrivo di molti gruppi sportivi dal Lazio, Toscana e Umbria, non c’è migliore oppurtunità che rimanere nella città tirrenica. Per informazione sulle iscrizioni e modalità si può consultare il sito www.ladispolimtbtriathlonsprint, al cui interno sono esposte le coordinate per partecipare, dal percorso al regolamento. 

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/9233/” title=”9233″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick