MotoGp, Qatar: successo di Quartararo

 MotoGp, Qatar: successo di Quartararo


Il Losail International Circuit ospita una gara senza precedenti fatta di rimonte, sorpassi a non finire, duelli e battaglie da togliere il fiato. Il TISSOT Grand Prix of Doha viene conquistato da Fabio Quartararo (Monster Energy Yamaha MotoGP) che per la prima volta sale sul gradino più alto del podio su una pista che non è in Spagna. Un dato significativo il distacco che c’è tra il vincitore e il 15° al traguardo, Miguel Oliveira (Red Bull KTM Factory Racing) che è di soli 8”928, la più serrata di sempre.

Primo podio

Johann Zarco è secondo davanti al poleman del GP, Jorge Martin, autore del suo primo podio in classe regina. È un fine settimana che il Pramac Racing ricorderà a lungo vedendo i suoi portacolori distaccarsi fin dalle qualifiche vedendo i suoi due portacolori nelle primissime posizioni.

Fonte: motogp.com

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Alfredo Di Costanzo

Alfredo Di Costanzo

http://www.iltabloid.it

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *