Ladispoli – L’Atletico Ladispoli compie l’impresa e si qualifica per la finale della Coppa Lazio

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
“Una impresa eccezionale che reca lustro all’immagine sportiva della nostra città e premia il lavoro di una società modello che sta diventando una delle realtà calcistiche più interessanti della nostra regione”.
Con queste parole il consigliere delegato allo sport, Fabio Ciampa, ha commentato la splendida vittoria dell’Atletico Ladispoli che si è qualificato per la finalissima della Coppa Lazio, prestigiosa competizione che permette, in caso di vittoria, l’accesso diretto alla categoria superiore.
“L’Atletico Ladispoli – prosegue Ciampa – era impegnato in una difficile rimonta, avendo perduto immeritatamente per 4-1 la gara di andata a Priverno contro l’Antonio Palluzzi, una delle compagini più forti dei campionati di seconda categoria. Come amministrazione comunale avevamo lanciato un appello a tutti i tifosi affinchè affollassero gli spalti dello stadio Marescotti per sostenere l’Atletico Ladispoli nella partita più importante della stagione. E la tifoseria ha risposto al nostro invito, quasi un migliaio di spettatori hanno gremito gli spalti per incitare i ragazzi del presidente Aurelio Nicolini. Ed il sostegno del pubblico è stato determinante, l’Atletico Ladispoli ha vinto per 3-0 ribaltando il risultato della gara di andata e qualificandosi per la finalissima. E’ stata una vittoria bellissima, una festa dello sport, la dimostrazione che nel calcio ogni impresa è possibile, anche la più difficile come rovesciare una sconfitta con tre gol di scarto. Ora attendiamo di sapere dalla Lega Calcio la data della finalissima della Coppa Lazio, l’amministrazione sta vagliando l’ipotesi di organizzare dei pullman per portare il più alto numero di tifosi possibile al seguito dell’Atletico Ladispoli, società calcistica che rappresenta un vero vanto per la nostra città. Come amministrazione comunale saremo ovviamente sugli spalti in occasione della finalissima per gridare forza Atletico Ladispoli. Ancora grazie agli splendidi giocatori per questa rimonta”.

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/9023/” title=”9023″]

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick