Formula 1: anteprima e orari TV Gran Premio del Bahrain

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Circuito di Manama - Bahrain
Circuito di Manama – Bahrain

Torna la formula 1 sul circuito di Manama per il Gran Premio del Bahrain, un circuito impegnativo e tecnico con una limitata aderenza causata dalla sabbia finissima che si deposita in pista essendo il tracciato una perla in mezzo al deserto. Grande attesa per Fernando Alonso e la Ferrari che cercherà di recuperare il piccolo gap che lo separa dalla vetta, stando attento al ritorno delle Red Bull dopo il gran premio della Cina dove le monoposto austriache non hanno brillato con il quarto posto di Sebastian Vettel e l’uscita di scena di Mark Webber.
Da tenere sotto controllo anche la Mercedes di Lewis Hamilton e la Lotus di Kimi Raikkonen, entrambi molto determinati e certamente tra i possibili vincitori della gara. L’incognita maggiore la darà il meteo con una temperatura molto alta che potrebbe mandare in crisi le gomme, e proprio per questo Pirelli metterà a disposizione sia le Orange Hard, che le White Medium.
Tutto il week end di gara potrà essere visto sui canali tematici messi a disposizione da SKY con le qualifiche che si terranno sabato alle 13:00 e la gara domenica alle 14:00. Per chi non possiede l’abbonamento a SKY potrà seguire in differita sulla RAI il sabato alle 18:00 e la domenica alle 21:00.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick