BSB: Knockhill, Alex Polita senza moto per il quinto round

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

In scena anche il BSB nel prossimo week end, con il quinto round sul circuito di Knockhill, un circuito breve, circa 2 km, ma con un dislivello incredibile di circa 60 metri.

La novità di questo appuntamento sarà l’assenza del pilota italiano Alex Polita, dopo il divorzio con il team Jentin Doodson Motorsport, che aveva portato all’esordio la Ducati 1199 Panigale con lo sviluppo che rispettava alla lettera il regolamento del 2012 con centralina unica.

Al momento pare che le cause siano problemi di budget del Team, con il co-proprietario nonchè pilota Tom Tunstall che potrebbe tornare in pista in sella ad un’altra moto non proprio Ducati.

Per quanto riguarda Alex Polita, al momento sta valutando, insieme ai vertici di Borgo Panigale, alcune soluzioni differenti per proseguire l’avventura inglese e, cosa fondamentale, lo sviluppo della moto che nel prossimo anno dovrebbe prendere parte al campionato del mondo SBK.

Per tutti coloro che vorranno seguire il Campionato nazionale inglese lo potranno fare la domenica su Eurosport a partire dalle ore 12:00.

 

 

Alessio Cavalli

 

 

[nggallery id=159]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick