ANGUILLARA – VOLLEY ROSA: O LA VA O LA SPACCA

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Alla fine del girone di andata, esattamente il 21 gennaio di quest’anno, il GS V Divino Amore ha battuto il Volley Anguillara per 3 a 1 (27/29 -25/12 – 25/17 – 25/20).
In quell’occasione avevamo definito una prestazione opaca quella delle Sabatine che a parte il primo set, non avevano secondo noi manifestato la necessaria voglia di giocare, subendo passivamente l’agonismo delle padrone di casa.
Nel proseguo del campionato ci siamo più volte ritrovati a rimangiarci le nostre valutazioni perché testimoni di coraggiose e tenaci prestazioni mostrate sul campo dalle “ragazze di Ferretti”. Forse un malcelato tifo ci ha troppo spesso portato a pretendere da questa rosa dei risultati che invece nessuna altra squadra appena promossa avrebbe mai potuto consolidare.
Battersi per i play off appena inserite nella Serie B2 è già di per se stesso un risultato che merita applausi a scena aperta e soprattutto privi di critiche o peggio ancora di recriminazioni.
Sabato pomeriggio, alle 17,30 al Palafagiani, vorremmo ci fosse l’intera città a sostenere le atlete che ci hanno fatto sognare per tutta la stagione e che si trovano a dover incontrare proprio la squadra che con alterne fortune ha da sempre conteso loro il terzo posto in classifica (vedi rappresentazione grafica qui di seguito).

La squadra che vincerà accederà ai difficilissimi play off che una volta superati, consentiranno di passare alla Serie B1 dove il livello tecnico è veramente altissimo.
Alle “ragazze di Ferretti” la classe non manca, l’orgoglio e la tenacia nemmeno e sul cuore non si discute.

Forza ragazze, rispedite il Divino Amore al suo Santuario!

Renato Magrelli [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/6153/” title=”6153″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick