ANGUILLARA – L’ASD. TRAIL DEI DUE LAGHI RIPARTE

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
La sfida continua! di nuovo insieme con Il  Giro del Lago di Bracciano Km 34, alla sua 2^ edizione riproposta dall’omonima società Sabatina, si rinnova lungo un percorso di ineguagliabile vivacità ed indiscussa bellezza paesaggistica. Gli amici del T2L con instancabile frenesia e voglia di ben figurare, si stanno adoperando per non lasciare nulla al caso; ogni cosa dovrà funzionare  per riproporre, con nuove idee, l’evento sportivo più atteso dell’anno. Ebbene si, amici runners  anche quest’anno non vi deluderanno; l’instancabile presidente e il fantastico Comitato gara lavorerà per Voi, sarà con Voi e festeggerà con Voi. La parola d’ordine sarà: Divertimento!
In qualunque luogo vai, porti con te il tuo modo di essere, di pensare, di rapportarti col Mondo, con le persone e con le cose; ma è anche vero, però, che certi luoghi ti influenzeranno più degli altri e che l’aria pura, l’attività fisica e la voglia di correre potranno aiutarti ad aprirti, a lasciarti andare, a ritrovare il miglior equilibrio tra mente e corpo, il benessere totale: si ripresenta e riparte con grande slancio il 12 Febbraio del 2012.  La partenza della gara è fissata alle ore 0900 dal Viale Reginaldo Belloni in Anguillara Sabazia; l’evento patrocinato dalla Provincia di Roma, dal comune di Anguillara Sabazia, dal comune di Bracciano, dal comune di Trevignano Romano e dall’Ente Parco Regionale di Bracciano – Martignano in coordinamento con il Consorzio del lago, ripercorre l’anello della scorsa edizione lungo le rive del lago di Bracciano. Il percorso di gara, proposto come “warm up” preparatorio alla grande sfida della Maratona di Roma, sarà interamente chiuso al traffico e regalerà nuove emozioni ai maratoneti che vorranno misurare-testare il grado di preparazione sulla lunga distanza.

1° Tratto stradale Anguillara – Bracciano (Chiusura ore 0845 alle 1030):

Dalla Strada comunale Vigna di Valle, in direzione Vigna di Valle Via Circumlacuale SP 1f, fino al bivio di via di Settevene Palo 2° tronco Cerveteri SP 4a. Deflusso auto consigliato:  Via dei Monti, Via Braccianese Claudia, Via Claudia, Via di Settevene Palo Primo da Trevignano.
Apertura del tratto previsto alle 1030.


2° Tratto stradale Bracciano – Trevignano (Chiusura dalle 1030 alle 1200):

Chiusura corsia interna dalle 1030 alle -1200 dal bivio di Settevene Palo 2° tronco Cerveteri SP 4° (Bracciano), direzione Via di Settevene Primo tronco da Trevignano Sp4a, fino al bivio di Via Lungolago di Polline.
Deflusso auto consentito: senso unico solo su corsia esterna la Circumlacuale in direzione di Bracciano.
Apertura corsia interna ore 1200.

3° Tratto stradale Trevignano – Anguillara (chiusura dalle 1200-1300):

Dal bivio di Via Lungolago di Polline, direzione Via Trevignanese SP 12b, fino al bivio SP 5a  per Anguillara.
Deflusso auto consigliato: su Via Anguillarese, Strada comunale Vigna di Valle SP 1f, Via di Settevene Palo Primo da Trevignano SP4a
Apertura tratto ore 1300.

La nuova edizione, sin dalle prima battute concederà già le prime emozioni nei pressi della splendida località di Vigna di Valle dove si potrà ammirare la bellezza naturalistica/paesaggistica del lago Sabatino durante l’attraversamento della base militare ove è sito il famoso Museo Storico dell’Aeronautica Militare. Il passaggio, novità ricercata dal direttivo societario, è stato predisposto grazie alla collaborazione del Comando locale AMI di Vigna di Valle e degli amici podisti del famoso Centro Sportivo. Non mancate l’appuntamento, l’ASD Trail dei due Laghi non vi deluderà!

Per informazioni : www.traildeiduelaghi.it / e-mail: info@traildeiduelaghi.it

Il Comitato Gara 
A.S.D. TRAIL DEI DUE LAGHI

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/5412/” title=”5412″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick