FIUMICINO – IV GIORNATA DEL CAMPIONATO INVERNALE ROMA-TROFEO DEUTSCHE BANK

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Il segnale di partenza è stato dato alle ore 10,00 per la Classe Regata e a seguire per le altri Classi del Campionato, sul campo di regata l’intensità del vento era di circa 10 nodi da SSE. Dalla terza boa di poppa, come era nelle previsioni della mattina, il vento ha cominciato a calare arrivando a 4/5 nodi di intensità, per poi sparire dal campo di regata.
Il Comitato confidando che nelle prime ore del pomeriggio, potessero cambiare le condizioni con un aumento del vento, ha sperato di poter dare il via a una seconda prova, purtroppo l’aspettativa e stata disattesa.  
Già dalla partenza in testa alla flotta si è imposto il Grand Soleil di Maurizio Fiori, che è arrivato primo sulla linea d’arrivo nella classe Regata.
Le classifiche di giornata nella Classe Regata confermano al primo posto Nautilus Wawe di Pino Stillitano, secondo Asso di Fiori di Maurizio Fiori, seguito da Sly Fox  di Pino Raselli e da Kalima di Franco Quadrana.
Nella Classe Crociera Veloce, primo nella classifica di giornata Ammuina di Carlo Scoppola, secondo posto per Giuseppe Cortese con  Magister e terzo Milù di Andrea Pietrolucci,
Primo, nella classe Crociera, Utopia di Fabrizio Proietti, seguito da Blu dawn di Federico Torna, che anche in questa prova è arrivato nei primi tre classificati, seguito da  Corto maltese di Maurtizio Angelillo
Nella Minialtura troviamo primo in classifica Esterina di Pierluigi Capozzi, seguito da Esterica3 di Mad Fish, e da  Parabellum, di Stefano Punzo – Mad Fish.
La classifica Vele Bianche, vede primo Skorpion di Enrico Costanzo, secondo Gretha II di Giuseppe Accardi, seguito da Maya di Gabiele Morales.
L’appuntamento per la prossima giornata di Campionato è l’8 gennaio, in quell’occasione verrà assegnato il Trofeo Campione d’Inverno – Deutsche Bank.
Sul sito www.cvfiumicino.it le classifiche del Campionato e quelle del Trofeo Scuole Vela assegnato domenica 13 novembre.

Su la web-tv ORANGE D-VISION potrai vedere “On Demand” i momenti più  salienti della regata e le interviste agli equipaggi, agli armatori e ai protagonisti della giornata.

Per informazioni:
Circolo Velico Fiumicino, tel. 066506120 – email: info@cvfiumicino.it [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/5138/” title=”5138″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick