BRACCIANO – NATALE CON IL FITNESS

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

in occasione delle festività Natalizie la palestra “SPARTAN GYM” di Bracciano organizza un grande evento, gratuito per tutti gli sportivi desiderosi di incontrare il professionale team di istruttori e di conoscere da vicino la splendida struttura della nostra Palestra.
A partire dalle ore 10.00 sino alle ore 16.00, si alterneranno lezioni gratuite del nostro staff, per tutti gli sportivi che ci verranno a trovare ci sarà la possibilità di provare le lezioni di:

  • Aeroboxe-PowerGym-Bruciagrassi-g.a.g  con NATASCIA
  • TotalBody-Pilates-Stretching- con MARIA
  • Spinning con STEFANO
  • Sala Pesi- Cardio-Fitness-Personal Trainer con ALDO

 

Al termine delle prove ogni visitatore potrà ritirare presso la segreteria un buono di due ingressi gratuiti per riprovare nei successivi giorni le lezioni delle discipline che più hanno colpito.
Inoltre la direzione della palestra offrirà dei pacchetti di ingresso studiati appositamente per le famiglie “sportive”. Tutti coloro che iscriveranno alla Spartan Gym più di un familiare avranno un trattamento speciale rispetto alla mensilità ordinaria.
Partecipa a questo grande evento sportivo per conoscer più da vicino la migliore palestra attrezzata del lago di Bracciano, con tre sale dedicate solo al Fitness, una sala pesi con i migliori macchinari e gli spazi necessari per programmare allenamenti professionali. Troverai inoltre un settore dedicato alle arti marziali e alla boxe molto specializzato, curato nei minimi particolari da un team di Maestri professionali e da due sale munite di ring e sacchi professionali all’avanguardia.
 
IL REGALO DI NATALE SARA’ UN ABBONAMENTO GRATIS PER IL MESE DI GENNAIO, AL FORTUNATO A CUI SARA ESTRATTO IL SUO NUMERO DI CELLULARE CHE LASCERETE AL VOSTRO ARRIVO IN SEGRETERIA. I CURIOSI SARANNO I BENVENUTI.

 
PALESTRA”SPARTAN GYM” – LUNGO LAGO DEGLI ARGENTI 18 BRACCIANO,

Per info: tel 06.99805911
  [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/5139/” title=”5139″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick