ANGUILLARA – TRAIL DEI DUE LAGHI, IV EDIZIONE

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
i nuovo insieme con la 4^ edizione del Trail dei due laghi; la famosa distanza sui 21 km, riproposta dall’omonima società Sabatina, si rinnova lungo un percorso di ineguagliabile vivacità ed indiscussa bellezza paesaggistica. Gli amici del T2L con instancabile frenesia e voglia di ben figurare, si stanno adoperando per non lasciare nulla al caso; ogni cosa dovrà funzionare per riproporre, con nuove idee, l’evento sportivo Trail Running più atteso dell’anno. Ebbene si, amici runners anche quest’anno non vi deluderanno; l’instancabile presidente e il fantastico Comitato gara lavorerà per Voi, sarà con Voi e festeggerà con Voi. La parola d’ordine sarà: Divertimento!
In qualunque luogo vai, porti con te il tuo modo di essere, di pensare, di rapportarti col Mondo, con le persone e con le cose; ma è anche vero, però, che certi luoghi ti influenzeranno più degli altri e che l’aria pura, l’attività fisica e la voglia di correre potranno aiutarti ad aprirti, a lasciarti andare, a ritrovare il miglior equilibrio tra mente e corpo, il benessere totale: il Trail running è tutto questo! Ma non dimentichiamo che:
“Nella corsa così come nella Vita pensare di cogliere un obiettivo è sempre una Vittoria”
Carissimi amici, correre in sintonia con se stessi e pensare già
di arrivare al traguardo è già una vittoria. Gli amici del T2L vi aspettano per proporvi tutto questo… a Voi realizzarlo! Domenica 4 dicembre 2011 non mancate l’appuntamento: ore 10.00; si parte dalla piazza del Molo di Anguillara Sabazia fra dolci profumi e le luminarie Natalizie. Tanti Auguri a tutti!

PASTA PARTY BIRRA E NUTELLA PARTY GRATIS PER TUTTIIIIII

Carlo Ricci

Per informazioni : www.traildeiduelaghi.it / e-mail: info@traildeiduelaghi.it [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/5054/” title=”5054″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick