ANGUILLARA – VOLLEY MASCHILE: PRIMO SQUILLO

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Riscatto immediato della Volley Anguillara ASD, che archivia prontamente lo scivolone della settimana precedente superando tra le mura amiche in tre set la Comal Civitavecchia. Una vittoria dal sapore speciale, non solo perché costituisce il primo sigillo nella nuova stagione, ma anche e soprattutto perché è stata l’ultima apparizione in maglia biancoblu per Daniele Fagiani. Il numero 13 anguillarino, per tutto “Fagiolo” proprio in queste ore si è imbarcato in un volo destinazione Florida, per un’incombente quanto affascinante avventura lavorativa. Prima e dopo la partita il giocatore è stato salutato e omaggiato da compagni e staff tecnico non senza un filo di commozione.
Tornando al campo, buona la prestazione collettiva dei padroni di casa, che hanno imposto il ritmo agli avversari conducendo la contesa praticamente in tutti i fondamentali. L’unico brivido coach Saverio Fagiani e i suoi l’hanno corso nella parte centrale del secondo set, quando una serie impressionanti di errori dell’Anguillara in fase di costruzione aveva consentito a Cesarini e soci di mettere il naso avanti. Determinanti, nella circostanza, due battute in fila di Guido Alfonsi, opportunamente finalizzate in punto da Paolo Roberto Saraceni, a seguito dell’imperfetta ricezione degli ospiti.
Nel finale c’è stata gloria anche per il giovane Massimo Gravante, autore del punto decisivo della terza frazione di gara. 
Cancellato immediatamente lo zero nella casella punti e con un’autostima che cresce di allenamento in allenamento, i biancoblu preparano l’insidiosa trasferta sul campo del S. Paolo. Fare punti anche lontano dal PalaFagiani potrebbe rivelarsi quanto mai determinante in un campionato che si dimostra equilibrato anche oltre le previsioni, con il solo Velletri a punteggio pieno dopo i primi due impegni ufficiali.

Ufficio stampa
Volley Anguillara ASD

foto gentilmente concesse da Luca Mondati
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/4768/” title=”4768″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick