LADISPOLI – “INSANE SCAVI CHALLANGE”: UN SUCCESSO

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Grande giornata di sport nelle acque di Marina di San Nicola a Ladispoli con Insane Scavi Challange. La manifestazione,  patrocinata dall’assessorato allo sport del Comune, era la tappa del campionato regionale Lazio di surf da onda Surfing Italia valevole per la qualificazione al campionato nazionale top 44 del prossimo anno.
La gara, organizzata dai quattro surf club laziali Metamorfosi surf e skate club San Nicola, Associazione Velica Ladispoli, Santa Marinella surf Club e Anzio surf Club, è stata vinta da Pinango, che si è aggiudicato una tavola da surf Insane. Premio best trick, invece,  a Epifani, che con un bel “tubetto” si è portato a casa una tavola Alaia – Jhonny Boy.
“E’ stato – ha commentato l’assessore allo sport Pietro Ascani – un giorno all’insegna dello sport, del mare e del divertimento. Sono stati molti gli  atleti provenienti da tutto il Lazio che si sono dati battaglia sulle nostre onde. Sono rimasto veramente colpito dalle abilità di questi ragazzi. Siamo certi che il surf da onda avrà una maggiore diffusione sul nostro litorale nei prossimi anni. Complimenti a tutti gli organizzatori per l’ottimo evento”.
I giudici di gara della Insane Scavi Challange sono stati: Marco Gregori, Elena Bertolini, Roberto Bersani, Alessandro Marcianò, Fabio Carroccia.  L’Ufficio stampa
La classifica finale si può visualizzare su www.surfingitalia.org

L’Ufficio stampa Comune Ladispoli

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/2921/” title=”2921″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick