Zielinski: “Felice per la doppietta e per la vittoria meritata”

 Zielinski: “Felice per la doppietta e per la vittoria meritata”


Sono felice per la doppietta ma soprattutto sono felice sia servita per la rimonta“. Piotr Zielinski ha scelto la sua avversaria preferita: contro il Milan ha segnato sia l’anno scorso al San Paolo che quest’anno, in tutto 3 gol.

Sì è stata una serata bellissima che era cominciata male. Non era semplice rimontare dal 2-0 contro una squadra così forte”

“Siamo stati bravi a tenere la calma, a giocare come sappiamo e a trovare il gol. Sono contento di aver dato una mano al gruppo. penso che la prima rete sia stata una scossa e ci abbia dato la consapevolezza di poter recuperare”

“Mi auguro quest’anno di poter segnare ancora di più delle stagioni passate, ma ciò che mi interessa è dare il contributo alla squadra perchè siamo un gruppo che ha grande valore”.

Fonte: sscnapoli.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%





Alfredo Di Costanzo

Alfredo Di Costanzo

http://www.iltabloid.it

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *