ANGUILLARA – DOMANI DOPPIO CONFRONTO IN CASA PER IL VOLLEY SABATINO

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Sabato scorso, sotto di 2 set a 0, le ragazze di Ferretti  sono state capaci di tirare fuori la giusta grinta e ribaltare un risultato fino a quel momento decisamente negativo e di aggiudicarsi in trasferta un incontro che sembrava più facile.
Domani , quarta giornata di campionato, alle 16,30  incontrano in casa la squadra del GS Spes Mentana Pallavolo che la settimana scorsa ha rifilato un secco 3 a 0 alla ASD Libertas Genzano .
La squadra ospite è attualmente seconda in classifica con 2 punti in più della compagine di Anguillara. Domani quindi, ennesima partita difficile che ci auguriamo le ragazze sabatine sappiano affrontare con la dovuta concentrazione.

Alle ore 19,00 invece, scenderanno in campo gli atleti di Fagiani che la settimana scorsa hanno saputo offrire una bellissima prova d’orgoglio impartendo una bella lezione agli Sharks di Monteporzio che nonostante stessero vincendo per due set a 0, si sono dovuti arrendere ai ‘martelli’ di Anguillara in una partita vinta proprio sul filo di lana.
Domani sera la squadra di casa incontrerà i ‘cugini’ di Bracciano in quello che solo apparentemente si presenta come un facile “derby del lago”. La squadra  degli ospiti dopo le prime tre partite si ritrova infatti ancora a 0 punti, e speriamo che questo non condizioni in alcun modo i ragazzi di Anguillara.

In una disciplina come questa dove il carattere si conferma essere sempre più spesso l’arma vincente, contiamo su una doppia prova d’orgoglio  da parte delle due squadre di Anguillara, e da parte nostra naturalmente, un grosso “in bocca al lupo” a Ferretti e a Fagiani.

Renato Magrelli
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/2742/” title=”2742″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick