GOLF – AL VIA DA OLGIATA LA PRIMA EDIZIONE DEL TROFEO SIPAEL

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
COMUNICATO STAMPA

È attesa per Sabato 6 e Domenica 7 Novembre, la prima delle cinque gare che compongono il Circuito Sipael, precisamente nell’incantevole cornice dell’Olgiata Golf Club, proprio a due passi dalla capitale.
Mentre le altre gare previste dal programma si svolgeranno il 14 Novembre al Parco di Roma Golf Club, il 28 Novembre al S.S. Golf Marco Simone, li 4 e 5 Novembre al Castelgandolfo Golf Club e il 22 Maggio a La Piana Golf Resort.

Main sponsor e anima commerciale dell’evento è Sipael, azienda leader nella manutenzione e nella vendita di accessori per elicotteri. Da anni la compagnia italiana  identifica nel golf un’importante nicchia su cui investire tempo, risorse ed energie promozionali. Oltre a supportare tutta l’organizzazione dell’evento, la Sipael ha messo in palio un premio del tutto eccezionale: un soggiorno con green fee per un campo a Saint Andrews (Scozia), a disposizione per il primo classificato di ogni categoria.

Ma se il patron è un solo, l’organizzazione dell’evento, invece, nasce dal duplice impegno di Openeven.it, marchio leader nell’organizzazione di eventi sportivi, ed Annuariodelgolf.it, da anni punto di riferimento del golf sul web. Grazie all’elevata expertise, accumulata in anni e anni di tornei ed eventi sportivi, queste due realtà contribuiranno a regalare a tutti i partecipanti del torneo un esperienza di gioco esaltante. E momenti indimenticabili per tutti gli appassionati di Golf.

Per ulteriori informazioni, visitate:
www.annuariodelgolf.it
www.sipael.com
www.openevent.it

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/2734/” title=”2734″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick