ANGUILLARA – ASD TRAIL DEI DUE LAGHI : RUNNERS… IN GONDOLA

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

La Venicemarathon, la Maratona di Venezia, è una tra le più celebri maratone del mondo, l’unica italiana ad essere riconosciuta dall’Association of International Marathons and Road Races e ad essere inserita nel calendario internazionale della International Athletic Amateurs Federation. Seimila i corridori che da ogni parte del mondo cercano ogni anno di vincere e battere ogni record possibile. Sono invece quarantadue i chilometri che l’ultima domenica di ottobre faranno correre i maratoneti della Maratona di Venezia tra i luoghi più spettacolari della terraferma e del centro storico veneziano. Il comitato organizzativo della Venicemarathon propone infatti dal 1986, anno della prima edizione, un suggestivo percorso che permette tra le altre cose di affiancare monumenti storici come le splendide ville patrizie della Riviera del Brenta.
 Per la XXV ma edizione che si terrà Domenica 24 Ottobre 2010, la socità sportiva ASD “Trail dei due laghi “di Anguillara Sabazia vedrà alcuni dei suoi atleti, affrontare il percorso che, da Stra ,piccola località a circa 25 km da Venezia, li porterà a  raggiungere il traguardo passando per la favolosa Piazza S.Marco.
Ancora una volta protagonisti di un evento ritenuto importante nel mondo del running, gli atleti del T2L uniti da un’unica passione  e uniti soprattutto per la forte e sana amicizia nata “macinando”insieme km su km, all’insegna del rilancio di un’attività sportiva per tutti giovani e meno giovani , porteranno “in gondola” il nome del Comune di Anguillara Sabazia  In bocca al lupo quindi a : Corvino Tiziana, Cotogni Fabio, Cresca Giuseppe, D’Alessandri Luca,D’Antonio Salvatore,Di Maio Gennaro,Donati Antonella,D’Ulisse Angelo, Filippone Rossana, Lamia Francesco, Marasca Luca,Paris Giuseppe, Savino Silvia, Scorcelletti Beniamino, Spaccarotella Francesco e ……buon divertimento!!!!!!

A. Donati [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/2652/” title=”2652″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick