ANGUILLARA – RIPRESI I CORSI DI KICK BOXING PRESSO LA PALESTRA BFIRST

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

messaggio promozionale

Il 13 settembre 2010 presso la Palestra BFirst sita in via F. Carradori n° 1 hanno  avuto inizio i corsi annuali di Kick Boxing –Mini Kick Boxing e Boxe. La direzione dei corsi è curata dal Team CATARCI-MONTORI il quale è composto da due direttori tecnici e tre istruttori federali. L’alto numero di insegnanti oltre a garantire agli allievi un insegnamento di altissima qualità, permette di seguire con attenzione sia la squadra degli agonisti sia tutti gli atleti che vogliono imparare l’arte del combattimento senza però cimentarsi in veri match.
Ricordiamo che i corsi di Kick Boxing sono aperti a tutti uomini e donne dall’età di 5 anni ai 60 anni. Infatti i corsi prevedono due diverse tipologie di atleti: AGONISTI, cioè coloro che sceglieranno di praticare la disciplina della Kick Boxingal fine poi di partecipare a combattimenti veri e propri disciplinati dalle regole della F.I.K.B. NON AGONISTI , cioè tutti coloro che scelgono la Kick Boxing per trovare una forma fisica invidiabile e contestualmente imparare le tecniche dell’arte del combattimento, senza avere la tensione di dover salire sul ring. Inoltre il team CATARCI-MONTORI è una delle pochissime scuole della Regione Lazio ad avere un corso dedicato ai bambini dai 5-12 anni, il corso di MINI KICK BOXING è un fiore all’occhiello della BFirst e vanta circa 25 piccoli Figther, seguiti nel loro percorso marziale da ben 3 tecnici. I bambini durante i loro allenamenti indosseranno obbligatoriamente le protezioni totali per proteggersi da qualsiasi infortunio, oltre al fatto che le lezioni avranno un impronta profondamente divertente e giocosa. La BOXE sarà inserita all’interno delle lezioni di Kick Boxing coloro che vorranno iscriversi al corso di pugilato saranno seguiti da un istruttore che si dedicherà unicamente alla BOXE. Il team CATARCI-MONTORI ha una squadra agonisti pluridecorata avendo vinto già 10 Campionati Italiani Assoluti di Kick Boxing ed un infinità di titoli Regionali, tra i Campioni della squadra agonisti le maggiori protagoniste sono le donne a dimostrazione del fatto che questa disciplina non è uno sport solo per uomini, anzi i corsi alla BFirst sono molto frequentati dalle ragazze di ogni età Il primo motivo di questa scelta da parte del gentil sesso è perché attraverso un allenamento durissimo riescono ad ottenere una forma fisica completa,  non solo quella meramente estetica, vale a dire un bel fisico, ma sopratutto uno sviluppo dell’apparato cardio-vascolare, muscolo-scheletrico completo, in una sola parola un benessere organico completo del nostro corpo.
Il secondo motivo e perché a tutti gli allievi, agonisti e amatoriali, vengono insegnate tecniche di combattimento molto particolari, ricercate, e soprattutto concrete se applicate ad un eventuale aggressione in strada. Questa componente come già detto, sviluppa in ogni atleta, ed in particolare ad una donna un senso di sicurezza personale molto profondo ed unico.

I Corsi si svolgeranno nei giorni lunedì-mercoledì-venerdì con i seguenti orari.

18.00-19.00         Mini Kick Boxing
19.00-20.15         Adulti
20.15-21.30         Adulti

Tutti i corsi verrano seguiti da 5 istruttori Federali molto esperti:  Andrea, Massimiliano, Luca, Michele,Davide.

Vi aspettiamo per una lezione di prova gratuita alla Palestra
BFirst ad Anguillara Sabazia in via Carradori n°1 06.9995347

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/2483/” title=”2483″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick