Un San Paolo completamente rinnovato ha accolto 40 mola tifosi azzurri per la prima di campionato in casa  contro la Sampdoria.

Davvero un bel colpo d’occhio.

Gli azzurri passano in vantaggio al 13esimo del primo tempo con Dries Mertens che festeggia con il pallone, e lascia intendere che forse c’è qualcosa di bello in arrivo,  per lui e la sua Kate. Un bimbo? Noi glielo auguriamo.

Il Napoli gioca una buona gara. Molto buone le prestazioni dei nuovi acquisti, Elmas, Lozano e Llorente, che appena entrato, nel secondo tempo, fornisce l’assist per il secondo gol del Napoli, firmato ancora una volta da Dries Mertens, che si porta a quota 3 reti in questo campionato, e a quota 112 nella classifica marcatori del Napoli.

Tre punti importanti contro una discreta Sampdoria di Di Francesco, che non ha però potuto di più contro gli azzurri di Ancelotti.

Non c’è tempo per riposare. Martedì, sempre al San Paolo, arriva il Liverpool di Klopp, per la prima sfida di Champions, e gli azzurri dovranno rimanere concentrati per fare risultato positivo e partire bene in questo girone.

 

foto: fonte Twitter ufficiale SSCNapoli