LAGO DI VICO – OLTRE 800 ATLETI AL VIA DELLA MEZZA MARATONA

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Le iscrizioni continuano ad arrivare a ritmo incessante e la “quota 800” indicata dall’organizzatore Gianluca Calfapietra come obiettivo per l’edizione 2010 della mezza maratona del lago di Vico sarà facilmente superata. “Siamo veramente felici di questo risultato – conferma Calfapietra, presidente del Forhans Team – soprattutto perché dimostra che abbiamo fatto un buon lavoro nelle precedenti edizioni organizzate dalla nostra società”. La gara farà parte del circuito “Corri in Tuscia” e prenderà il via alle ore 10.00.
I Primi a partire saranno gli atleti di hand bike, guidati dal campione italiano Mauro Cratassa ( che per l’occasione avrà il numero 1).
Dopo tre minuti partiranno invece i podisti.
Il percorso della gara è il giro anti-orario del lago di Vico. I ristori sono previsti ai Km 5, 10 e 15.
Al termine della gara, intorno alle 12.30, verrà effettuata la premiazione dei primi 5 della classifica maschile e femminile, dei primi 3 atleti della Hand Bike e delle Prime 10 società con il maggior numero di atleti arrivati (con minimo di 15 atleti ).
La mezza maratona sarà ripresa e messa in onda in TV nella puntata del 13 Settembre nell’ambito della trasmissione  “ATletica Atletica” sul canale 856 del decoder di  SKY sull’emittente Gold TV Sport (copertura nazionale).
“Abbiamo sempre creduto in questa manifestazione sportiva – ha concluso Calfapietra –  e per questo abbiamo sempre messo in campo il massimo impegno. Vedere che i numeri di questa gara crescono di anno in anno ci fa pensare di essere sulla strada giusta e ci dà gli stimoli per continuare a fare sempre di più”.

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/2412/” title=”2412″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick