ANGUILLARA – PALLANUOTO: PRIMA BATOSTA PER IL POGGIO DEI PINI

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Una partita che per tutte e due le squadre aveva una certa importanza: per il Poggio dei Pini vincere significava essere già alle fasi finali con 4 turni di anticipo, per la Libertas invece una vittoria significava poter  riaprire il girone. L’atmosfera non era la solita, i ragazzi non avevano sostenuto dei buoni allenamenti durante la settimana forse convinti di aver raggiunto già il loro obiettivo, o forse per un semplice calo di concentrazione.
Allo scatto il Poggio dei Pini è reattivo e conquista palla, si dispone bene, palla al centro boa che prende fallo si gira tira e segna, ottimo inizio e sinceramente non ce lo aspettavamo.
La squadra sembra reattiva in difesa e abbastanza concreta in attacco, ma subisce il pareggio con una controfuga;  i ragazzi di Manuel non ci stanno e  caparbiamente sul finale si riportano in vantaggio.
Qui finisce di fatto la partita dei ragazzi allenati da Bombelli.
La squadra nel secondo tempo scompare, troppa irruenza nelle azioni e poca concentrazione, il risultato e’ che esce inesorabilmente dalla partita con i seguenti parziali (2-0) (3-1) (1-1).
Brutta batosta che ridimensiona moltissimo le aspettative del Poggio dei Pini e fa tornare gli spettri del’ anno passato dove si erano evidenziate molte lacune.
Registriamo un commento di Manuel Bombelli: “Tutto il gruppo deve fare un profondo esame di coscienza e capire se durante la scorsa settimana e soprattutto durante la partita persa per 7 a 4 ha dato il massimo”.

Renato Magrelli

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/1462/” title=”1462″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick