CANALE MONTERANO – CAMPIONATO JUNIORES REGIONALE DI CALCIO

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Campionato Juniores Regionale gir. A

S. Marinella vs A.S.D. Canale Monterano    1 – 4

Ebbene signori l’anno inizia come era finito: 4 a 1 in casa con il Campo Oro il 19/12/2009 e 1 a 4 fuori casa a S.Marinella il 5/1/2010.
Le partite sono tutte importanti, ma quella di oggi contro una diretta antagonista è stata una vera e propria prova di forza.

Mister Pasquali mette in campo questa formazione: Pasquali S.- Coletti – Crescimbeni – Di Settimi – Arabadjev – Fiorucci – Biagiotti – De Felici – Onesti – Gentili -Barluzzi, a disp.Pasquali L.- Dani-Marani – Nuti – Vittorini – Persiani – Pasquali R. .

La gara inizia su un campo ridotto ad una palude e dopo una fase di studio al 15° i nostri vanno in vantaggio con un bel tiro di Fiorucci che dal limite dell’area trafigge il portiere avversario, gli avversari si buttano avanti senza creare problemi particolari se non una bella punizione ben deviata da Pasquali, anzi siamo noi ad avere almeno tre occasioni clamorose per raddoppiare,ma un pò a causa del campo un pò per imprecisione non si riesce a concretizzare. Al 44°,in seguito ad un errato disimpegno della difesa,i padroni di casa pareggiano con un tiro da fuori deviato. I nostri non ci stanno e già durante il recupero hanno l’occasione per riportarsi avanti,ma l’occasione fallisce per un soffio. Nella ripresa la musica non cambia,c’è la volontà di vincere e al 4° Gentili,da 30 metri,inventa un tiro che lascia il portiere avversario di stucco 1 a 2 e palla al centro. I ragazzi del S. Marinella si innervosiscono e il loro difensore centrale fa un fallaccio e viene espuso, dal conseguente calcio di punizione nasce la terza rete:palla ben calibrata in mezzo e ancora Gentili,in mezzarovesciata,segna uno splendido goal.Nel frattempo erano entrati in campo Nuti e Persiani e proprio quest’ultimo dopo aver rubato palla serve Biagiotti che di prima rimette ad Onesti che davanti al portiere non sbaglia 1 a 4 e giochi finiti? dal punto di vista del risultato si, ma dal punto della gioia no perchè al 30° tutti provano ancora una grande emozione quando,dopo 8 mesi rientra in campo Federico Marani che come se niente fosse si rimette subito a correre e lottare.Nel finale spazio anche per Dani poi la gara finisce ed i nostri si ritrovano Campioni d’inverno con due turni d’anticipo.

Per finire due parole su mister Gigi, lui ha sempre detto che il lavoro paga ed i risultati gli danno ragione, bravo mister continua così!

 

Stefano Natili

 
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/1076/” title=”1076″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick