VIGNA DI VALLE – 5° Torneo di Tennis Città di Anguillara Sabazia

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Si è concluso oggi 20 Settembre 2009 il 5° Torneo di tennis Città di Anguillara che quest’anno ha visto l’eccezionale partecipazione di più di 100 iscritti. Selezioni durissime iniziate il 05 Settembre, che si sono protratte con estrema incertezza di risultato fin al momento in cui L. Turchetti , C. Zugarelli, M. Calderan, A. Valdarchi, C. Marzaglia, F. Morelli, S. Pierucci, I. Lauro, C. Del Savio, D. Guerrini, M. Afifi, G. D’Amore si  sono evidenziati.

La preparazione tecnica, la bravura e la strategia di gioco non potevano che premiare Luca Turchetti che si è aggiudicato la finalissima battendo per 6/1 – 6/1 Claudio Zugarelli. Nel doppio si è aggiudicato il premio la coppia composta da M. Calderan – A. Valdarchi che ha battuto C. Marzaglia – F. Morelli con il punteggio 6/2 -6/4. Partita avvincente degna della finale. Tra le signore un match agguerrito 0/6 – 6/1 – (7/3). Il terzo set ha decretato la vittoria di I. Lauro a scapito di S. Pierucci che per onor del vero avrebbe ugualmente meritato di vincere.

Ricchissimo il montepremi che quest’anno era di € 2000. Le premiazioni sono state effettuate dal  Vice Sindaco Stefano Paolessi e dal Consigliere Delegato allo Sport Enrico Serami. “Importante la presenza di questo tipo di strutture sportive sul territorio – ha detto il Vice sindaco Paolessiperché sono uno strumento importante per la socializzazione della cittadinanza, ed in modo particolare per i giovani distolti così dalla strada”.
Stefano Paolessi ringrazia infine la famiglia Zugarelli per l’impegno che profonde in questo sport orientato ai giovani e giovanissimi, dopo averne fatto un vero e proprio stile di vita.

Doppia festa al TC Vigna di Valle perché contestualmente sono stati fatti gli auguri a Leonardo che proprio oggi compie 26 anni. La redazione de “Il Tabloid” si complimentia con tutti i giocatori che hanno partecipato al torneo, soprattutto acon i vincitori, e nello stesso tempo si unisce anche agli auguri per Leonardo.

Gianluca Pennino

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/603/” title=”603″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick