Cosa sono le ferie per un motociclista se non il modo di vivere la propria passione anche in estate? Il napoletano Maurizio Bottalico ha deciso di puntare le ruote della propria motard sul Kartodromo Misanino per trascorrere parte delle proprie ferie a fare ciò che più gli piace: dare gas.
Una giornata trascorsa in compagnia di tanti piloti: “All’interno – racconta Bottalix – del circuito dedicato a Marco Simoncelli, ho deciso di fare un allenamento speciale, dalle 16,00 alle 22,00, insieme a campioni come Roberto Tamburini, Mattia Pasini, Niccolò Bulega e Alessandro Del Bianco ”.
Nonostante fosse la prima volta su questo circuito, Bottalico ha fatto registrare crono interessanti: “Mi sono – spiega – subito trovato a mio agio tra i cordoli della pista romagnola. E’ stata una giornata molto positiva perché ho avuto modo di confrontarmi con ragazzi che reputo dei veri campioni. Non c’è stato vero e proprio agonismo ed anzi tutto si è svolto all’insegna del massimo divertimento. Ora, però, basta moto; con la famiglia tutti al mare!”.