Diego Russo, Mc Cumaricambike: “Pronti per le sfide del 2022”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
russo

Tempo di bilanci e di programmazione al Mc Cumaricambike di Bacoli dove non mancano i motivi per essere soddisfatti e, alla faccia del periodo, positivi.

Il presidente Diego Russo, infatti, non nasconde il proprio entusiasmo e il 2022 si preannuncia molto interessante.

5 titoli regionali, un titolo europeo ed un podio mondiale

“Il bilancio del 2021 è più che soddisfacente. Dai ragazzi dell’avviamento allo sport curati dall’istruttore federale Gianni Tiano al mondiale Supersport, abbiamo moltissimi motivi per sorridere. Nel Motocross in Campania abbiamo vinto 5 titoli mentre, grazie a Kiko, abbiamo portato a casa il Campionato Centro Sud-Italia. Ramon Savioli ci ha dato lustro con il terzo posto agli internazionali d’Itaia mentre con Giuseppe Tropepe abbiamo avuto ottime performance nel mondiale MX2 e nell’italiano MX2 Elite. Grazie a Maurizio Bottalico il club ha vinto il titolo europeo Road Races nella classe 600 Supersport. Grazie al polso di Raffaele De Rosa siamo saliti sul gradino più alto del podio nel Campionato Mondiale Supersport. Con 250 tesserati e 180 piloti in attività abbiamo raggiunto il nostro record storico. Gianni Tiano e la sua One95Mx School, infine, sono sempre più il nostro braccio operativo e punto di riferimento per chi inizia a muovere i primi salti. Tutto ciò fa ben sperare per quest’anno”.

Sponsor

“La passione da sola non basta e, così, gli sponsor hanno un’importanza fondamentale per portare avanti il nostro progetto. Quelli storici hanno confermato il loro sostegno anche per la stagione 2022. Ringrazio, pertanto, la Techno Mechanics, la Unibat Batterie, il Turistico Beach Park, la Tecnoutensili, la AMP Ricami, la Asd Non Solo Cross, la Whip Lab, la 3D Graphics e la De Santis, quest’ultima ad occuparsi dell’assistenza in pista”.

bottalicomotocrossmotocross
[smiling_video id=”225330″]

var url225330 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1161&evid=225330”;
var snippet225330 = httpGetSync(url225330);
document.write(snippet225330);

[/smiling_video]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick