Mondiale Supertock 1000 – Lorenzo Savadori e Aprilia: Leader assoluti in Portogallo

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

L’Autodròmo Internacional do Algarve in Portogallo ospiterà la quinta gara della Superstock 1000 FIM Cup. Nuova M2 Racing, forte degli ottimi risultati conseguiti, ha continuato a lavorare duramente sulle Aprilia RSV4 RF per permettere a Lorenzo Savadori e Kevin Calia di sfruttare al massimo il potenziale della V4 veneta, all’esordio nella SSTK.

Lorenzo Savadori, con tre vittorie consecutive ed un secondo posto su quattro gare disputate, ha costruito una solida leadership in campionato. Inoltre lo spettacolare circuito portoghese è il preferito da Lorenzo che si sente fiducioso e voglioso di continuare la straordinaria striscia di risultati positivi in sella alla sua Aprilia.

Lorenzo Savadori: “Arriviamo a Portimão in una pista molto divertente e che mi piace molto. Sono curioso di provare la mia Aprilia RSV4 RF anche qui su questo saliscendi portoghese. Come sempre, insieme ai miei tecnici, daremo il massimo per ottenere il miglior risultato possibile!”

Kevin Calia vuole ottenere un buon risultato su una pista a lui sconosciuta. Dopo gli ottimi piazzamenti nella prima parte di campionato, Kevin ha tutte le carte in regola per provare a giocarsi il podio in sella alla sua RSV4.

Kevin Calia: “Dopo il buon lavoro svolto a Donington arrivo a Portimão carico e con voglia di fare bene. Abbiamo un ottimo potenziale e sono certo che riusciremo ad esprimerci al meglio anche qui in Portogallo su una pista che non ho mai visto e che sulla carta sembra al tempo stesso bella e molto difficile. Il livello del campionato di questa stagione è altissimo ma sono fiducioso dei ragazzi che lavorano con me che sapranno aiutarmi al 110%!”


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick