MotoGp, Mugello: preview Aprilia

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
aprilia

Appena concluso il weekend a Barcellona, Aprilia Racing torna in pista per la gara di casa al Circuito del Mugello, settimo GP stagionale. In pista Aleix Espargaró, reduce dalla vittoria nell’ultima sprint, Maverick Viñales e Lorenzo Savadori come wild card.

Aleix Espargaró cercherà di replicare le ottime prestazioni del Montmeló per continuare la rincorsa alle posizioni di vertice. Per Maverick Viñales, invece, sarà l’occasione per cercare il riscatto dopo il fine settimana complicato di Barcellona. Presente anche Lorenzo Savadori, seconda wild card stagionale dopo quella di Jerez, per continuare il lavoro sulla RS-GP24.

Il Gran Premio del Mugello è la festa per eccellenza dei tifosi italiani e il GP di casa per Aprilia Racing. È una delle piste più belle del Motomondiale con i suoi 5245 metri di curve meravigliose che hanno reso questo tracciato unico al mondo.

 

ALEIX ESPARGARÓ

Avevo detto a inizio stagione che queste due settimane erano molto importanti per me. Barcellona e Mugello, sono due dei Gran Premi più belli della stagione, a casa mia e a casa dell’Aprilia. Spero di ritrovare il buon feeling che ho avuto con la moto a Barcellona e di lottare per il podio al Mugello. Non vedo l’ora“.

 

MAVERICK VIÑALES

Il Mugello è stata una pista impegnativa negli ultimi anni per me, non sono riuscito a trovare il feeling giusto. Sono molto curioso di vedere come andrò con la nuova moto. Sono certo che potremo fare un buon lavoro perché siamo nel GP di casa Aprilia. Sono motivato e cercheremo di dare il massimo“.

 

LORENZO SAVADORI

Questo fine settimana continueremo a provare diverse soluzioni che stiamo sviluppando. Non vedo l’ora di correre al Mugello, davanti ai tifosi. È una delle piste più belle del mondiale, come sempre, ce la metterò tutta“.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti