FIUMICINO – TERZA GIORNATA DEL CAMPIONATO INVERNALE DI ROMA-TROFEO DEUTSCHE BANK

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Domenica 27 novembre, la terza giornata del Campionato Invernale di Roma-Trofeo Deutsche Bank è stata notevolmente condizionata dal meteo, la partenza e stata data alle ore 10 con un vento di grecale di oltre 7 nodi che durante la mattinata è andato in costante in diminuzione, determinando che solo la classe regata e le vele bianche, con percorso ridotto a triangolo, hanno potuto terminare la prova.
In classe regata al primo posto Nautilus Wawe di Pino Stillitano, secondo Blu Tango Blu di Rosa/Liciani e terzo Non mollare mai di Paolo Fabrizi, mentre in Vele bianche si confermano tra i più competitivi Skorpion di Enrico Costanzo, Gretha II di Giuseppe Accardi , seguito da Maya di Gabriele Morales.

In occasione della prossima giornata di regata, domenica 11 dicembre,  sarà assegnato, ai primi in classica dei vari raggruppamenti, il Trofeo Campione d’Inverno – Deutsche Bank.

Su la web-tv ORANGE D-VISION potrai vedere “On Demand” i momenti più  salienti della regata e le interviste agli equipaggi, agli armatori e ai protagonisti della giornata.
Le classifiche  e le foto di regata sono consultabili sul sito www.cvfiumicino.it nella sezione regate.

Ufficio Comunicazione: Emanuela Re, [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/5009/” title=”5009″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti