Un’esame di maturità per un’Isola che finora ha giocato sempre col piglio della prima della classe.
LA PARTITA Calma e sangue freddo, niente isterismi. Isola comunque prima, come vada vada. “Non bisogna caricare la partita eccessivamente.
Noi giocheremo per vincere e allungare, loro faranno lo stesso – ammette il diesse Segantini –, ma il campionato è lunghissimo. Cosa mi aspetto?
Un match equilibratissimo, tra due squadre molto forti, costruite per rimanere al vertice fino alla fine. Potrebbe decidere un episodio”. Lo spettacolo sarà assoluto. “Il risultato? Vincerà chi rimarrà concentrato fino alla fine. Mi aspetto molto da entrambe le formazioni. Hanno due attacchi temibili e un’ottima impostazione difensiva”.
LA SCOSSA “Isola, gioca come sai e mettici il cuore”. S’appella alla grinta per superare la Queen’s il vicepresidente Poggio. “Sarà una gara emozionante. Noi? Non ci aspettavamo tanto a questo punto della stagione. Per alcuni non avevamo le carte in regola per stare lassù.
Siamo primi e nelle final four di Coppa Lazio. Una bella rivincita. Ma dobbiamo tenere i piedi ben saldi a terra. Sappiamo il nostro valore, ma conosciamo anche la bontà delle altre squadre”.
A.S.D. Futsal Isola – Ufficio Stampa [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/4984/” title=”4984″]