Dopo i successi ottenuti nelle prime due tappe, il team Q8 Hi Perform si prepara a scendere nuovamente in pista con Keagan Masters, il giovane talento alla guida della scuderia. L’appuntamento per la terza tappa della Porsche Carrera Cup Italia, è fissato il 13-14 luglio presso l’Autodromo Internazionale del Mugello.
Grazie alle prestazioni eccellenti
Grazie alle prestazioni eccellenti di Misano e Imola, dove il nuovo driver sudafricano ha conquistato il podio durante le prime quattro giornate di gara, posizionandosi tre volte in seconda posizione e una volta in prima, Masters si conferma uno dei piloti da battere in questa stagione: la sua determinazione e concentrazione, insieme al supporto del team Q8 Hi Perform, sono stati gli ingredienti più importanti per il suo successo fino ad ora.
Le aspettative per la prossima tappa sono alte, con Masters e il team che continuano a lavorare duramente per mantenere la loro posizione in pole position e offrire agli appassionati di motori due emozionanti giornate di gara. Il pilota, carico di entusiasmo, ha dichiarato: “I risultati ottenuti fino ad oggi sono il frutto di un impegno costante e di un allenamento rigoroso. Sono fiducioso che il Mugello ci offrirà ulteriori opportunità per dimostrare il nostro valore e continuare a correre per la vittoria”.
I carburanti prestazionali Q8 Hi Perform
La presenza del team Q8 Hi Perform nel campionato della Porsche Carrera Cup Italia sottolinea l’impegno costante di Q8 nello sviluppo di soluzioni per massimizzare le prestazioni dei motori. Q8 Hi Perform è un carburante avanzato, progettato per migliorare le performance di ogni tipo di motore, prolungarne la durata e ridurre le emissioni.
Il calendario della competizione. Dopo la tappa del Mugello, la Porsche Carrera Cup Italia farà ritorno a Imola (7-8 settembre) e Vallelunga (21-22 settembre), concludendo la stagione a Monza nel weekend del 5-6 ottobre.