Raptor Engineering pronta al lungo weekend Carrera Cup al Mugello

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Raptor

A partire dai test di giovedì il team modenese affronta il secondo round stagionale con Cassarà, due volte a podio nella prova inaugurale sulla 911 GT3 Cup targata Centro Porsche Catania. Le due gare sabato alle 17.20 in diretta su Sky Sport Action e domenica alle 13.00 su Sky Sport Arena e in chiaro su Cielo. Andrea Palma: “Puntiamo in alto ma senza assilli”

Appuntamento al Mugello Circuit

Appuntamento al Mugello Circuit per Raptor Engineering nella Porsche Carrera Cup Italia il prossimo fine settimana. Il team modenese torna a calcare gli asfalti del monomarca tricolore nel secondo round stagionale confermando al via la 911 GT3 Cup “targata” Centro Porsche Catania per Marco Cassarà. Il pilota romano, a caccia di conferme dopo il titolo Michelin Cup del 2019, e la squadra diretta da Andrea Palma sono reduci dai due preziosi secondi posti conquistati all’esordio 2021 a Misano a inizio giugno e ora sono pronti a inaugurare il lungo weekend sull’autodromo toscano già a partire da giovedì, giornata dedicata ai test ufficiali pre-gara.

Venerdì, poi, con un meteo che al momento prevede sereno ma anche temperature piuttosto elevate, il via delle prove libere dalle 15.25 alle 16.25. Sabato 3 luglio le qualifiche alle 11.35 e gara 1 alle 17.20 in diretta tv su Sky Sport Action (Sky 206). Gara 2 concluderà le sfide del Mugello domenica alle 13.00 in diretta su Sky Sport Arena (Sky 204) e in chiaro su Cielo (26 del digitale terrestre). Prevedendo uno schieramento di ben 33 piloti, entrambe le gare si disputano sulla distanza di 28 minuti + 1 giro e saranno trasmesse anche in live streaming su www.carreracupitalia.it .

Palma dichiara nel pre-Mugello

“La prima gara è stata una prova generale utile ad amalgamare la squadra. E’ andata bene e siamo contenti dei podi e dei punti conquistati in ottica campionato. Ora approdiamo su una pista più congeniale a Marco e con gli accorgimenti di messa a punto nel frattempo eseguiti sulla macchina. Puntiamo a un risultato di rilievo, non nascondiamo il desiderio di ottenere la prima vittoria di Raptor. Però senza forzature e senza cadere nell’assillo del risultato a tutti i costi. Armonia e tornare con il sorriso a fine weekend rimangono una priorità in squadra. Giovedì avremo a disposizione anche il test: sarà importante per affinare ancora di più il lavoro svolto e creare le condizioni migliori per le scelte da portare in qualifica, in gara e in relazione alle condizioni di caldo attese che metteranno a dura prova soprattutto gli pneumatici”.

Il team è presente sul web via social media facebook @raptorengineeringteam e instagram @raptor_engineering e sito ufficiale www.raptorengineering.it .

Foto by AG Photo

Calendario Porsche Carrera Cup Italia 2021: 6 giugno Misano; 4 luglio Mugello; 25 luglio Imola; 19 settembre Vallelunga; 3 ottobre Franciacorta; 31 ottobre Monza.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick