Basket, MB Sporting Club, roster chiuso con un super colpo

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Mancava soltanto la ciliegina sulla torta, una ciliegina che la MB Sporting Club ha messo in queste ore tesserando Alessandro Guadagnini.

Le parole di Guadagnini

La guardia classe 1993 è un vero colpo a effetto in vista della stagione 2023-24 che vedrà protagonista il club del polo Supernova nel campionato di Serie D: “Sono entusiasta di entrare a far parte della famiglia Supernova, di poter essere protagonista di un progetto assolutamente interessante. Essendo anche un cittadino di Fiumicino, sono contento che sia nata una realtà così solida nel nostro territorio – le prime parole di Guadagnini da giocatore della MB -. Mi aspetto una stagione ricca di insidie in quanto la prossima D sarà una C sotto mentite spoglie, con giocatori che nei mesi scorsi sono stati decisivi in palcoscenici più importanti. Personalmente sono pronto a mettere al servizio della squadra esperienza e voglia di fare, in modo da poter dare un fattivo contributo per provare a raggiungere gli obiettivi che sappiamo bene sono prestigiosi tenendo conto della qualità del roster”.

Il suo curriculum

Cresciuto tra Vigna Pia, sotto la conduzione tecnica di coach Carradore, Virtus Siena e Stella Azzurra, il volto nuovo di Maccarese ha sempre calcato parquet di categorie superiori: nel 2010-11 fa il suo debutto in C Dilettanti con il Minerva Roma, l’anno dopo debutta invece in B Dilettanti con la Stella Azzurra, a seguire poi gioca per anni in C Nazionale indossando le maglie di Minerva, Pall. Marino dove ha vinto il campionato, Valmontone dove ha giocato i playoff, Bernareggio e Viterbo, dopodiché gioca con Forio in C Silver, con Vigna Pia per quattro stagioni e con le Stelle Marine per due sempre nel campionato di C Silver.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti