Il napoletano Raffaele De Rosa, a 36 anni, è il decano del mondiale Supersport con oltre 250 gare disputate tra Motomondiale, mondiale Sbk e mondiale Supersport.
online wig store
wig outlet
wigs for sale
cheap wigs
best wig shop near me
wigs human hair
wigs for sale
wig for sale
best wigs
best human hair wigs
wig store
wigs shop
best human hair wig websites
wig sale
the wig shop
glueless human hair wigs
online wig store
wigs online
online wig store
human lace front wigs
wigs online
cheap lace front wigs
wigs on sale
cheap human hair lace front wigs
cheap wigs that look real
real human hair wigs cheap
lace front human hair wigs
wigs for sale amazon
synthetic lace front wigs
wig types
short curly human hair wigs
wigs types
cheap human hair lace front wigs
cheap wig
best human hair wigs
best lace front wigs
short human hair wigs
best wigs for white women
wigs online
cheap wigs online
human hair wig stores near me
Quest’anno è impegnato nel Team Orelac Verdnatura in sella ad una Panigale. Il moto club al quale è iscritto è il Cumaricambike.
Primi bilanci
“Ad oggi le gare non sono andate come ci aspettavamo specie se paragonate alle ultime dell’anno scorso dove siamo stati protagonisti costanti nelle lotte per il podio. Non siamo messi male ma c’è lavoro da fare. La moto è quella dell’anno scorso e siamo noi, io e il team, che dobbiamo trovare qualcosina in più per colmare il gap che ci separa dalla concorrenza. Questo fine settimana saremo a Donington Park per la sesta prova in calendario. Il tracciato inglese mi piace e faremo di tutto per dare un senso positivo alla stagione”.
Un grande amico sempre disponibile
“Il Cumaricambike non è solo il mio moto club ma anche una grande famiglia. Con il presidente Diego Russo mi lega una profonda amicizia e di lui apprezzo la costante disponibilità. Mi alleno facendo molto motocross e lui mi supporta in quest’attività.
Faro internazionale
“Raffaele, racconta il presidente Diego Russo, è il nostro fare nel motociclismo internazionale e ci rappresenta in tutto il mondo. E’ un amico ed è un ragazzo d’oro nonché una persona straordinaria. Sono stato a seguirlo nella tappa di Misano ma purtroppo per lui non è stato un fine settimana positivo. Gli auguro di riprendersi già nella prossima tappa inglese di Donington Park. Se come moto club possiamo supportarlo è anche grazie ai nostri sponsor. Ringrazio, quindi, la Plc City, la Techno Mechanics, la Unibat Batterie, il Turistico Beach Park, la Tecnoutensili, la AMP Ricami, la Asd Non Solo Cross, la Whip Lab, la 3D Graphics, Villa Gervasio, la Motul, la New Group Infrastrutture e la De Santis per l’assistenza in pista. Forza Raff!!!”.