Pallanuoto, Anzio Waterpolis, Serie A1, prima vittoria in campionato

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

E’ arrivata , meritata , la prima Vittoria dell’Anzio Waterpolis . Ha preso forma in una partita vibrante intensa , durissima, contro una squadra forte, coesa, che farà strada in campionato , l’Iren Quinto Genova.

Il match

E’ stata una battaglia , colpo su colpo, con un continuo rincorrersi tra le squadre in 4 tempi intensissimi.

Ci ha pensato Nicola CUCCOVILLO a spezzare l’incantesimo a metà del quarto tempo , un alzo e tiro da grande distanza che ha bucato la porta di Massaro tra il tifo del grande pubblico presente oggi sugli spalti dello stadio del

Nuoto . Poi solo tantissime emozioni con un Simone Santini super tra i pali e baluardo insormontabile negli ultimi minuti .

Bravi tutti , con un Roko Pelicarić in evidenza autore di una tripletta al rientro dopo l’infortunio .

Coach Tofani ha sapientemente guidato La squadra sino alla vittoria finale .

Adesso testa a Catania sabato prossimo e cercare ancora di fare risultato positivo !

Il commento di Roberto Tofani

Tre punti importanti, ottenuti a casa contro un’ottima squadra. Complimenti ai ragazzi, che nei momenti decisivi della gara hanno messo determinazione e cuore. È stata una partita molto fisica, nervosa e con continui strappi. I ragazzi iniziano a prendere fiducia e, soprattutto, hanno dato seguito agli aspetti positivi visti nelle prime due giornate. Questa sera ci godiamo la prima vittoria della stagione e da lunedì testa alla difficile trasferta di Catania.

Il commento del presidente Damiani

Complimenti a tutti i ragazzi ed al mister che, ha preparato benissimo l’incontro, bellissima partita tirata fino all’ultimo secondo, due squadre che volevano vincere ed hanno lottato per questo.

Da parte nostra ho visto quello che ho chiesto ai ragazzi, giocare ogni palla con testa e determinazione, abbiamo conquistato una bella ed importante vittoria, tre punti contro una squadra forte con atleti dii grande esperienza. Sono punti pesanti che conteranno nella classifica finale del Campionato. Bravi tutti!

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti