Motocross Campania-FMI, Trofeo Autunno: report Mc Cumaricambike

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
motocross

Sul crossodromo di Olevano sul Tusciano è partito il Trofeo Autunno Motocross-FMI.

La pista salernitana è stata, infatti, teatro di bellissime battaglie che hanno visto tra i protagonisti gli alfieri del Mc Cumaricambike.

Nella Master Carmine Turco su Honda la spunta e vince su Gianni Tiano, sempre su Honda.

Prime due piazze per il club bacolese anche nella Superveteran. Mario Picariello su Honda, infatti, l’ha spuntata su Gennaro Sorrentino su Fantic.

Nella Veteran si registrano la settima posizione di Rosario Guardascione su Honda e l’undicesima di Vincenzo Dragone su Yamaha.

Maria Assunta Pennacchio su Yamaha ha fatto sua la classe Femminile.

Nella Rider Claudio Scala su Kawasaki ha chiuso sesto, Michele Vellucci su Honda è giunto settimo mentre Giovanni Brescia ha centrato l’undicesima posizione su Honda.

Nella Challenge Francesco Maria Tiano su Ktm, Roberto Antinozzi su GasGas e Antonio La Marca su Husqvarna hanno chiuso, rispettivamente, quattordicesimo, diciannovesimo e ventesimo.

Nicola Di Luccia su Husqvarna vince ma MX1 Fast. Nella Mx2 Fast Daniele Salone su Husqvarna ha chiuso terzo.

Alberico Palladino alias Kiko su Husqvarna domina la 65 Cadetti mentre nella 85 Junior Alessia Di Luccia su GasGas ha fatto sua la piazza d’onore.

Parola al presidente Diego Russo

“I piloti del nostro moto club sono stati protagonisti e il bilancio è più che soddisfacente. L’autunno è, a mio avviso, il periodo migliore per praticare il Motocross e siamo felici che in questo periodo la federazione campana, insieme ai suoi moto club, organizzi gare di ottimo livello. I nostri risultati non arrivano a caso ma sono il frutto del duro lavoro dei nostri iscritti. Sono, però, anche il frutto della collaborazione con aziende che credono e sponsorizzano il nostro progetto. Ringrazio, pertanto, la Techno Mechanics, la Unibat Batterieil Turistico Beach Park, la Tecnoutensilila AMP Ricami, la Asd Non Solo Cross, la Whip Lab, la 3D Graphics, Villa Gervasio, la Motul e la TechnoPac e non ultima la De Santis che si occupa dell’assistenza in pista. Un plauso va anche alla One95Mx School di Gianni Tiano che è il nostro braccio operativo”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick