Motocross, Italiano MX Junior selettiva Centro Sud Italia: preview Mc Cumaricambike-One95Mx School

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
selettiva

Tabella dei Contenuti

Questo fine settimana, sul circuito “Don Paolo” di Montalbano Jonico (Mt), parte la fase selettiva dell’Italiano MX Junior Centro Sud.

Tra i protagonisti che trascorreranno le feste pasquali in sella da una moto da Cross ci saranno i ragazzi del Mc Cumaricambike e della One95Mx School.

Un connubio, quello campano, che ha ben 4 frecce nel suo arco, una più affilata dell’altra.

Tra il presente e il futuro

“Questa volta, dice Gianni Tiano a capo della One95Mx School, non ci presentiamo più come debuttanti e scenderemo in pista con Alberico Palladino alias Kiko, Francesco Maria De Rosa, Francesco Maria Tiano e con Francesco Grosso. In particolare Kiko e Grosso si cimenteranno nella 65 cc. Cadetti mentre De Rosa e Tiano nella 125 Junior. Per Kiko, anche se ha ancora 9 anni, abbiamo deciso di iscriverlo alla Cadetti, con un anno di anticipo; questo perché l’anno scorso ha già vinto queste selettive. Kiko è in forma e, così, si è scelto di fargli maturare esperienza in una categoria superiore. Sono gare che come squadra sentiamo molto e sono convinto che i ragazzi faranno bene perché insieme abbiamo lavorato sodo per arrivare pronti all’appuntamento. Ringrazio il presidente del nostro club (Diego Russo) che durante questi giorni di vigilia ci ha supportato e incoraggiato. Ringrazio anche gli sponsor: la Techno Mechanics, la Unibat Batterieil Turistico Beach Park, la Tecnoutensili, la AMP Ricami, la Asd Non Solo Cross, la Whip Lab, la 3D Graphics, Villa Gervasio, la Motul e la TechnoPac e la De Santis, con quest’ultima ad occuparsi dell’assistenza in pista”.

[smiling_video id=”263445″]

var url263445 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1161&evid=263445”;
var snippet263445 = httpGetSync(url263445);
document.write(snippet263445);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Potrebbe interessarti