Un altro rinforzo per L’Anzio Waterpolis, arriva il mancino Antonio Čunko, proveniente dalla A1 croata, ha giocato nell’ultima stagione nel VK Primorje, squadra con cui gioca dal 2016.
23 anni, altezza di mt. 1,93 ed un peso di 95 kg., ha giocato nella Len Eurocup nel 2018 e vanta diverse esperienze a livello giovanile, un’altra bocca di fuoco per il coach Tofani che andrà ad arricchire il reparto offensivo della squadra anziate .
Benvenuto Antonio !
Il Commento di Antonio Čunko
Ringrazio l’allenatore Roberto Tofani e la dirigenza del club per avermi invitato e avermi permesso di giocare in Serie A1. La squadra è grande e ha già fatto un grandissimo passo qualificandosi per giocare la Final 8 di Coppa Italia. Sono davvero felice di far parte di questa squadra, farò del mio meglio per contribuire e aiutare Anzio Waterpolis a raggiungere gli obiettivi della stagione.
Il commento di Roberto Tofani
In queste prime settimane di lavoro Antonio si è ben inserito nel gruppo, dimostrando un buon potenziale. Ha tutte le caratteristiche per fare bene e sono convinto che potrà crescere nel corso del campionato insieme a tutta la squadra.
Il commento del Presidente Damiani
Aggiungiamo ancora un tassello alla formazione che dovrà centrare l’obiettivo permanenza in A1, un mancino come Antonio sarà molto utile per gli schemi di mister Tofani, un giovane che ha già maturato esperienza in Croazia nella massima serie ed in LEN cup. Sono certo che, con il mancino a bordo, abbiamo una squadra che potrà raggiungere l’obiettivo fissato.
[smiling_video id=”202310″]
[/smiling_video]