Quando la passione e l’amore per il Motocross sono forti capita che anche nei mesi estivi si creino le occasioni per imparare e divertirsi in pista.
Gianni Tiano, tecnico federale FMI, e la sua One95 Mx School anche a luglio ed agosto hanno lavorato a gonfie vele per consentire ai propri allievi di accrescere la propria bravura e preparazione.
Finalmente!
“Abbiamo, dice Tiano, sfruttato al massimo il periodo post Covid per girare sui tracciati di mezza Italia. Ci sono 3 gruppi: quello dei bambini dai 5 agli 8 anni, quello dei ragazzi dagli 8 ai 12 anni e quello dei Veteran. Una delle novità sono i bambini coinvolti nell’avviamento sportivo. I nostri ragazzi hanno avuto modo di confrontarsi anche in qualche gara interregionale con risultati importanti nelle Marche. Il campioncino Alberico Palladino alias Kiko, ne ha approfittato per affinare le armi in vista della prossima stagione. Ricordo che Kiko è il campione del Centro-Sud Italia nella categoria 65 cc Debuttanti”.
Mc Cumaricambike
“La One95 Mx School ricordo, è sponsorizzata dal Mc Cumaricambike e dalla UniBat. I prossimi appuntamenti sono le ultime 2 prove del Campionato Regionale Campania-FMI sui tracciati di Acerra e Senerchia. Siamo in lizza per vincere 4 titoli. Ci cimenteremo, poi, anche in gare regionali abruzzesi, laziali e marchigiane. Lavoriamo sodo perché mi piacerebbe portare i ragazzi ad una condizione fisica e mentale tale da poter affrontare il 2022 in maniera eccellente sia a livello nazionale sia regionale. Vogliamo onorare, così, i nostri sponsor locali. La scuola, infine, ha aggiunto al suo organico un nutrizionista ed un tecnico preparatore per i bambini; aspetti che completano il loro iter formativo di crescita”.
[smiling_video id=”199455″]
var url199455 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1161&evid=199455”;
var snippet199455 = httpGetSync(url199455);
document.write(snippet199455);
[/smiling_video]