Continuano i successi in terra spagnola del Moto Club Cumaricambike grazie alle prove di Genny Sorrentino. Il crossista napoletano, infatti, è impegnato nel Campionato Regionale Motocross MX in Canaria e dopo aver vinto la prova inaugurale, ha fatto sua anche la seconda in calendario.
Arena del successo è sempre il Circuito di Tenerife, l’unica tra le isole Canarie che riesce, al momento, ad ottenere i permessi per gareggiare a porte chiuse, senza pubblico.
Un bis fortemente voluto
“Due buone partenze mi hanno permesso di gestire le rispettive gare. Entrambe le prove sono state combattute fino all’ultimo passaggio; un problema alla forcella non mi ha permesso di guidare come volevo ma ho stretto i denti e sono riuscito nell’intento. Ho così, consolidato anche il vantaggio in classifica sull’avversario più temibile”.
Soddisfazione
“Sono soddisfatto della prestazione perchè con il mio stile da <giovincello> ho dato spettacolo. Ringrazio ancora il mio amico Diego Russo, presidente del Mc Cumaricambike, per il supporto datomi anche qui in Canaria e ringrazio il giornalista Alfredo Di Costanzo per lo spazio che dedica alle mie gare”.