FRANCO MORBIDELLI 10: Veloce in qualifiche, rapido in gara, primo al traguardo. La sua azione è stata semplicemente perfetta. Per il romano c’è un’altra soddisfazione stagionale che gratifica il suo impegno. In questa pazza e imprevedibile MichelinGp, nulla è precluso, anche il titolo. Forza!
ALEX RINS 9: Per il ragazzo di Barcellona ci sono la piazza d’onore e la soddisfazione di aver messo indietro il connazionale teammate. Bueno!
JOAN MIR 8: Se anche quando le prendi dal compagno di squadra e ancora non hai vinto una gara sei in testa al mondiale, vuol dire che il destino è dalla tua parte. Certo, poteva essere più incisivo almeno rispetto a Rins, ma ad oggi la classifica lo premia; vedremo fino a quando. Bravo ma non troppo!
POL ESPARGARO 7: Vince le sfide contro i piloti arancioni ed è bravo a respingere la rimonta di Zarco. Bravino!
FABIO QUARTARARO 5: Sesto in qualifica, ottavo alla bandiera a scacchi. Un’involuzione inspiegabile che rallenta pericolosamente la sua corsa iridata. Sveglia!
ANDREA DOVIZIOSO 4: Un’altra gara incolore per il ducatista che ultimamente preferisce non far parlare i fatti ma le chiacchiere. Bocciato!
YAMAHA: Efficace.
SUZUKI: Sorprendentemente competitiva.
KTM: Piccoli segnali di competitività.
DUCATI: Al di là di Zarco, Dovi è?
HONDA: Naufragata.
APRILIA: Dispersa.
Una curiosità: questa MotoGp vi entusiasma?
Fonte foto: pagina Facebook MotoGp