Vince e convince il Diavolo di Rino Gattuso. Al termine del successo contro i sardi, proprio il tecnico rossonero ha parlato a Milan TV.
SULLA PARTITA
“Dobbiamo continuare su questa strada. Il merito di questa gara va tutto ai ragazzi, sono stati bravi a mettersi a disposizione e sacrificarsi. Nelle ultime cinque partite siamo tornati a fare un buon calcio. Dopo il 3-0 non abbiamo più rischiato nulla”.
DONNARUMMA
“È un grande portiere, riesce a fare la differenza anche quelle poche volte che viene chiamato in causa. Si sta dimostrando uno dei migliori al mondo. La sua fortuna è anche quella di aver trovato Reina, che non pensa solo a se, ma ha messo a disposizione la sua esperienza. Gigio non è più un ragazzino, è grande”.
CALHANOGLU
“Avrebbe potuto fare gol e levarsi questo peso. Finalmente l’ho visto tirare due o tre volte come sa. A livello qualitativo può dare di più, ma è un giocatore che si sacrifica tanto per la squadra”.
SINGOLI
“Calabria è un ragazzo che ha passione, è cresciuto tanto a livello mentale. Musacchio? È un giocatore affidabile, molto tecnico che sa giocare bene a calcio. Sono molto contento di lui”.