ANGUILLARA – PALLANUOTO MASCHILE: DOPPIO STOP PER LE SQUADRE DI POGGIO DEI PINI

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

La categoria “allievi”, ormai matematicamente agli spareggi per accedere alle finali, ha incontrato il CSI Flaminio diretto antagonista del Poggio dei Pini nel suo girone, nella loro piscina di casa.
I ragazzi, forse perché appagati dalla classifica, sono entrati molli e privi di stimoli,  subendo la voglia di riscatto degli avversari che avevano come unico obiettivo quello di battere i primi della classe.
Ne è uscita così fuori una brutta prova dei ragazzi di Bombelli corredata di molti errori.
Oltre alla prestazione negativa dei ragazzi del Poggio dei Pini, c’è da  sottolineare pure la completa inadeguatezza dell’impianto romano dove la profondità della vasca è di 1.60 mt costante.
In tali strutture e’ impossibile giocare a pallanuoto, al punto che i nuotatori del CSI si sono dimostrati degli ottimi ……pallavolisti.
Risultato finale CSI Flaminio batte Poggio dei Pini per 12 a 7, con i seguenti parziali: (2-3) (4-1) (1-1) (3-2)

La “promozione” nel secondo turno di finali, ha  incontrato la squadra delle Rughe, una delle migliori squadre della serie D; la partita anche se non positiva dal punto di vista del risultato, e’ stata avvincente e sempre in bilico. I ragazzi purtroppo un po’ per sfortuna, un po’ per decisioni arbitrali discutibili, si sono sempre trovati a rincorrere gli avversari, che comunque hanno fatto valere la loro maggiore esperienza. Tutto questo ha consentito alle Rughe di controllare l’incontro e alla squadra del Poggio dei Pini di non poter recuperare lo svantaggio. Tuttavia la squadra non ha mai smesso di lottare e ha dimostrato carattere da vendere anche in partite difficili come questa.
Continuiamo così ragazzi, la strada è ancora lunghissima.
Risultato finale le Rughe batte Poggio dei Pini per 9 a 6. Parziali (2-0) (3-2) (2-2) (2-2)  

Manuel Bombelli

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/1832/” title=”1832″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti