Galliani: "Milan-Napoli, spot per il calcio italiano"

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Nel postpartita di Milan-Napoli ha parlato ai microfoni di Milan TV l’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani, che ha parlato della sconfitta maturata nei 90′ di San Siro e non solo. Queste le sue parole.

LA PARTITA
“È stata una partita a due facce: primo tempo un grande Napoli, nella ripresa ho visto un bellissimo Milan. Nel complesso è stata una bella gara, il pubblico si è divertito e nessuno ha fischiato perché quando una squadra perde giocando come abbiamo giocato questa sera, ci può stare perdere. Ci sono state tante occasioni, la traversa di Pasalic, la palla di Pasalic per Bacca. Ma con i se non si fa la storia, la storia dice 2-1, dobbiamo accettare la sconfitta. Sono andato a fare i complimenti a Sarri, che è un grande allenatore e come Montella fa giocare bene la sua squadra. Questa partita è uno spot per il calcio italiano”.

SULLA SQUADRA
“Quando è sull’orlo del ko la squadra si riprende. Il Torino ha avuto la palla del 3-0 e sembrava stra-finita, il Napoli ha avuto l’occasione del 3-0 ma poi siamo venuti fuori e meritavamo il pareggio”.

MVP
“Il migliore in campo per me è stato Paletta, sono un suo fan e infatti sono andato a comprarlo a gennaio nell’ultimo giorno di mercato. Lo considero uno dei più forti difensori italiani, straordinario. Anche la Nazionale se n’era accorta facendolo giocare”.

“Sosa ha fatto molto bene, ha un piede molto buono. Anche Gustavo Gomez ha fatto bene”.

MERCATO
“Deulofeu? La trattiva va avanti, ma non posso dire niente fino alla conclusione della trattativa”.

COLMARE IL GAP
“A Napoli eravamo andati sotto 2-0, avevamo rimontato due gol e avuto l’occasione per il 3-2, poi c’erano state due espulsioni. Con la Juventus abbiamo vinto. Con la Roma abbiamo perso di misura sbagliando un rigore. Credo che il gap con le altre squadre stia diminuendo”.

SENSAZIONI PER JUVE
“Non ho mai sensazioni, non so cosa succederà mercoledì sera. Purtroppo la logica del sorteggio di Coppa Italia ci fa giocare fuori casa”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti