Calcio, Vis Santa Maria delle Mole, Prima categoria, Acciari: “Faremo di tutto per ripartire subito”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

La corsa della Prima categoria della Vis Santa Maria delle Mole si è fermata in casa con la Virtus Anzio. I bovillensi hanno ceduto 1-0 e si sono allontanati (a cinque lunghezze) dalla capolista Sporting Ariccia.

Le dichiarazioni di Acciari

“Una sconfitta ingiusta per le occasioni che abbiamo creato – dice Luca Acciari, attaccante esterno classe 2001 – Però evidentemente nel girone di ritorno abbiamo avuto più difficoltà e i risultati lo testimoniano. Gli ospiti sono stati bravi a difendersi e a sfruttare una delle poche opportunità avute, portando via un successo importante”.

Il campionato, però, non è finito: “Ovviamente la corsa al primo posto si è complicata, ma anche lo Sporting Ariccia ha avuto qualche frenata in questa stagione e comunque il suo calendario non è facile. Dobbiamo dare il massimo fino a che la matematica ce lo permette”.

Nel prossimo turno, quello prima della sosta di Pasqua, c’è la visita al Città di Pomezia: “Purtroppo non sarò presente perché ero in diffida e sono stato ammonito, ma sono certo che la squadra farà di tutto per ripartire. Dobbiamo andare lì con la mentalità giusto e l’obiettivo della vittoria, anche perché ci sarà anche lo scontro diretto tra Lanuvio Campoleone e Sporting Ariccia. Inoltre l’anno scorso ho vinto un campionato di Prima categoria a Rocca di Papa nonostante avessimo otto punti di svantaggio a poche giornate dalla fine. Questo è un torneo simile, con tre o anche quattro squadre che possono giocarsela visto che è rientrato anche il Torrino. Poi il livello è alto come testimonia il percorso di Sporting Ariccia e Lanuvio Campoleone in Coppa”.

Acciari, che ha segnato 14 gol, racconta come è approdato alla Vis Santa Maria delle Mole: “Mister Livio Rocconi mi aveva allenato a Marino in passato, inoltre conoscevo anche Gabriele Bianchi che giocava con me a Rocca di Papa e ovviamente anche il papà Stefano che ora fa il main sponsor nel club bovillense. Mi sono piaciute le intenzioni della società che è sempre presente al campo con il presidente Stefano Pruiti e il direttore sportivo Pasquale Carnevale, ma che al tempo stesso ci lascia il nostro spazio”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti