Tutto pronto per la 28^ edizione di “Dal bel mare al bel monte-14° Memorial Arnaldo Giammarini”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
mare
E’ arrivato il secondo appuntamento stagionale del CAEM/Scarfiotti, con ingredienti cronometri e cultura
Lo staff organizzatore del club CAEM/Lodovico Scarfiotti è pronto per la 28^ edizione di “Dal bel mare al bel monte-14° Memorial Arnaldo Giammarini”, in calendario domenica prossima 30 marzo con la concentrazione dei partecipanti fissata nella splendida cittadina di Servigliano, in provincia di Fermo.

Ritrovo

Il ritrovo è previsto dalle ore 8:30 alle 9:45 in Piazza Roma, dove gli equipaggi con le loro auto d’epoca perfezioneranno le operazioni di iscrizione e riceveranno un omaggio e la colazione offerta dagli organizzatori. Dopo il saluto dello staff e delle autorità locali alle ore 10 si partirà per l’itinerario verso Monte San Martino, durante il quale verrà affrontata la prima sezione di 9 prove di abilità in Contrada Valle di Servigliano. Alle ore 10:30 sono previsti i primi arrivi a Monte San Martino dove Piazza XX Settembre ospiterà le belle auto dei partecipanti. Durante la sosta i partecipanti potranno effettuare una visita alla Pinacoteca Civica “Monsignor Armindo Ricci” ospitata in Palazzo Ricci, una costruzione del XV secolo, con diverse interessanti opere da ammirare. Alle ore 11:45 si ripartirà in direzione Servigliano, e lungo il tragitto ci sarà il tempo di effettuare la seconda ed ultima sezione di prove di abilità, in senso inverso al preecedente, per un totale di 18 tratti di regolarità che delineeranno le classifiche Assoluta, Femminile e Young. Piazza Roma a Servigliano ospiterà ancora le auto d’epoca in sosta ed i partecipanti si ritroveranno presso il Ristorante Re Leone per il pranzo conclusivo e le premiazioni, durante il quale sarà organizzata anche una lotteria a premi.
Lo staff del CAEM/Scarfiotti ringrazia per la collaborazione Water M, Tecnostampa, Pigini Group, BCC Recanati e Colmurano, GM Meccanica, Ca.Bi. Gomme, Autofficina F.lli Zacconi ed i comuni di Servigliano e Monte San Martino.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti