Al via la 28^ edizione di “Dal bel mare al bel monte”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Il CAEM/Lodovico Scarfiotti organizza per domenica 30 marzo la 28^ edizione di “Dal bel mare al bel monte” per auto d’epoca nel fermano, con il tradizionale impegno con i cronometri per le prove di abilità e spazio riservato anche alla cultura. Il ritrovo degli equipaggi partecipanti sarà a Servigliano in Piazza Roma dalle ore 8:30 alle ore 9:45, dove lo staff organizzatore offrirà la colazione. Dopo il saluto del CAEM e delle autorità locali, alle ore 10 i radunisti si avvieranno in direzione Monte San Martino e lungo il tragitto ci sarà la prima sezione di prove di abilità.

10:30

Alle ore 10:30 è previsto l’arrivo in Piazza XX Settembre a Monte San Martino, piccolo paese a circa 600 metri sul livello del mare da dove domina la valle del fiume Tenna, e nell’occasione si potrà visitare la Pinacoteca Civica con gli interessanti polittici dei fratelli Crivelli del XV secolo.

11:45

Alle ore 11:45 tutti di nuovo al volante per tornare verso Servigliano e disputare lungo il percorso la seconda sezione di prove di abilità. Il percorso della manifestazione si concluderà di nuovo nella suggestiva Piazza Roma a Servigliano, dove dopo aver sostato le auto, gli equipaggi si incontreranno a pranzo presso il Ristorante Re Leone, durante il quale verranno effettuate le premiazioni per la Classifica Assoluta e per i vincitori della Femminile e della classifica Young. Il saluto finale dello staff del CAEM/Scarfiotti concluderà questa 28^ edizione. Nella stessa giornata il CAEM/Scarfiotti sarà presente con un proprio stand e con auto e moto d’epoca nella centrale Piazza XX Settembre a Civitanova Marche per la rassegna motoristica annuale “Auto Expo”. E’ un occasione per far conoscere i principi del club e dell’ASI sulla conservazione e sul restauro dei mezzi d’epoca e le iniziative itineranti organizzate durante la stagione. La spettacolare manifestazione in centro storico sarà visitabile dalle ore 9:30 alle 20.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti