L’ottantunesima edizione di Eicma ha visto tra i protagonisti i campioni italiani del motocross. Tra questi Leobruno Di Biase, alfiere del Moto Club Cumaricambike e fresco campione della MX1 Expert Ama.
Un binomio che in occasione dei 110 anni della kermesse milanese ha fatto parlare di sé ed ha regalato sorrisi e soddisfazioni nei protagonisti.
La gioia del Presidente Diego Russo
“Siamo orgogliosi di avere un nostro pilota sul gradino più alto del podio tricolore. Leobruno è stato premiato davanti a tutta la dirigenza della FMI, compreso il presidente Giovanni Copioli. Gli auguro di raggiungere vette e traguardi ancora più importanti e l’anno prossimo scenderemo ancora insieme sulle piste per riuscirci. La premiazione di Leobruno ha offerto anche una prestigiosa visibilità ai nostri sponsor perché l’Eicma è la vetrina motociclistica più importante non solo a livello europeo. Ringrazio, quindi, la Techno Mechanics, la Unibat Batterie, il Turistico Beach Park, la Tecnoutensili, la AMP Ricami, la Asd Non Solo Cross, la Whip Lab, la LRX Graphic Solutions, la Motul, la New Group Infrastrutture, la SS Nautica e la G.F. Service S.r.l.. Ringrazio, infine, la De Santis per l’assistenza in pista. Ringrazio, infine, Gianni Tiano e la sua One95Mx School, il nostro braccio operativo”.